AUTUMN IN LOVE

Quando Irene e Lorenzo mi hanno contattata per il loro matrimonio di dicembre stavo già disegnando una suite grafica tutta autunnale perché se c’è una cosa che ho capito in questi anni di lavoro è che ci si può sposare in tutte le stagioni!! E’ giusto quindi che chi sceglie i mesi più freddi per sposarsi abbia un matrimonio in armonia con la stagione. Anche se il Natale si sta avvicinando sempre di più, ricordiamoci che siamo ancora in autunno!

paletti di colori di un matrimonio autunnaleEcco perché ho scelto questi colori che sanno di melograno, di bacche, di rami del sottobosco, di foglie appena cadute… E dopo la scelta della palette mi sono avventurata nel disegnare una ghirlanda con i fiori dell’autunno.ghirlanda floreali di un matrimonio autunnale

Scrivo “avventurata” perchè, lo ammetto, è stata una vera e propria avventura! Per una grafica, soprattutto se autodidatta come me, credo che i decori floreali e le ghirlande siano i dettagli che richiedono più attenzione e tecnica. Quante volte ho spostato, tolto e riposizionato questi dettagli!!!

Una volta soddisfatta del risultato ho creato l’intera suite grafica.

wedding suite stationery di un matrimonio autunnale

Irene e Lorenzo hanno una splendida bimba e cosa c’è di più dolce di una piccola che annuncia le nozze di mamma e papà?

partecipazione di un matrimonio autunnale

E cosa c’è di più romantico di una foglia a forma di cuore che sigilla la partecipazione?!

PARTECIPAZIONE SUITE GRAFICA AUTUNNALE CHIUDIBUSTA.jpg

E ora vi lascio gli altri dolci dettagli di questo matrimonio autunnale. Tra questi il tableau de mariage (adoro i modelli appesi!!)…

tableau-autumn-wedding-copia

tableau-mariage-autumn-wedding-copia

… i segnatavoli e le bomboniere!

Ho usato in ogni cosa gli stessi dettagli grafici perché mi piace che tutti gli elementi che compongono un matrimonio siano coordinati tra loro nei particolari, nel tipo di carta, nei colori e nei font. Penso che questo faccia sentire gli ospiti più coccolati!

A presto con un altro evento speciale!

LaLuisa handmade blog

Rispondi

