Le mie quattro stagioni – Parte III

Eccoci arrivate al capitolo 3 delle mie quattro stagioni. Complice l’arrivo della tanto atteso caldo, dopo inverno e primavera, ecco a voi l’ESTATE!!!

sfondo screensaver free per pc imac computer

I protagonisti del mio disegno sono tanti pesciolini rossi che nuotano felici insieme a piccole meduse sorridenti in un mare color turchese.

Rendete estivi anche i vostri telefoni, i vostri tablet e i vostri pc! Eccovi i link:

pc (1920 x 1080, 1440 x 900, 1366 x 768, 1280 x 800)

tablet

smartphone

Quest’anno ahimè vedrò il mare solo in foto ma con questo sfondo sul pc lo studio mi sembra molto più fresco!

sfondo free per pc, smartphone e tablet

Facciamoci un tuffo insieme: condividete con me le foto dei vostri dispositivi taggandomi o usando l’hashtag #laluisahandmade.

A presto e buona estate!!!

LaLuisa handmade blog

One thought on “Le mie quattro stagioni – Parte III

Rispondi

