Butterfly party

Oggi voglio parlarvi di una festa di compleanno tra fiori e farfalle, tema ovviamente scelto dalla piccola festeggiata e attorno al quale ho realizzato tutto ciò che vedrete in questo post.

festa a tema fiori e farfalle

 Dato che non c’è festa senza invitato, la prima cosa da fare per organizzare una festa coi fiocchi è pensare all’invito, cartaceo o digitale che sia. Ecco cosa ho disegnato!

invito digitale per whatsapp festa di compleanno

Tenendo sempre presente il tema scelto, mi sono messa in azione per gli altri dettagli. Come prima cosa ho pensato a come allestire in modo carino la sala: per colorare le pareti ho realizzato ghirlande e farfalle, per trasformare il pavimento tanti fiorellini rosa. E non poteva mancare una tenda di farfalle per l’ingresso!

Ho pensato poi a come decorare il buffet creando stickers per i bicchieri, porta patatine, decori per cannucce, bottiglie personalizzate e così via.

Ho poi creato un table kids per far divertire i piccoli invitati a colorare disegni a tema compleanno.

E perchè non pensare anche a dei regalini per loro?

Ormai penso che l’abbiate capito. La cura dei dettagli è la mia passione e adoro che tutto sia coordinato nei colori, nelle forme e nei materiali. E quando le cose belle si unisco alle cose buone tutto diventa ancora più magico!! In questo ho avuto una collaboratrice speciale, Il Frullino Rosa, che per l’occasione ha creato queste meraviglie.

Creare allestimenti mi diverte tantissimo e soprattutto mi diverte vedere le gioia dei bimbi!

allestimento butterfly party

LaLuisa handmade blog

 

5 thoughts on “Butterfly party

Rispondi

