Idee per le vostre bomboniere

Il 2016 per me è iniziato all’insegna dei matrimoni e dei battesimi. E non c’è cosa più bella che pensare insieme alle sposine e alle mammine a inviti, menù, segnaposti e bomboniere. Una delle cose che amo di più è creare insieme a loro un insieme di dettagli coordinati nei colori, nei materiali e nei font. Questo a partire dall’invito fino ad arrivare alla bomboniera.

In questo post voglio presentarvi alcune idee per lasciare ai vostri invitati un dolce ricordo della giornata trascorsa insieme. Mi piacere che confetti, bon bon e caramelle siano confezionate sempre in modo carino e semplice senza mai rinunciare all’originalità e al romanticismo.

bomboniere per matrimonio battesimo

Se non l’avete ancora capito ADORO i colori pastello e le pastiglie Leone spesso mi hanno aiutata nel creare bomboniere belle e buone.

bomboniera matrimonio battesimo pastiglie leone

Per realizzare le bomboniere che vedete in questo post ho utilizzato barattoli e tubicini in vetro, creato etichette e adesivi personalizzati e unito il tutto con corda e spago.

Bomboniere per battesimo e matrimonio pastiglie leone

Ovviamente tutto ciò che avete visto può essere usato in base alle vostre esigenze e alle vostre idee. Perché non immaginare un segnaposto dolce dolce?

bomboniera segnaposto

Se la vostra occasione speciale si sta avvicinando scrivetemi e penserò io alle vostre bomboniere e non solo!

4 thoughts on “Idee per le vostre bomboniere

  1. Ciao Luisa, mi piacciono molto i barattolini con le caramelle Leone. Pensavo di utilizzarli come segnaposto al mio matrimonio che sarà a Luglio. Volevo chiederti i prezzi delle varie creazioni cioè barattoli e tubicini completi di etichetta personalizzata. Grazie infinite e complimenti!

    Mi piace

Rispondi

