Le mie quattro stagioni – Parte I

Si sa, i detti hanno sempre ragione!! Quello a cui ho pensato per scrivere questo post è:

“Chi ben inizia è già a metà dell’opera”

…e non c’è nulla di più vero per chi come me vive il BIP BIP della sveglia come un vero e proprio trauma. Per evitare che dal primo caffè all’accensione del pc qualcosa vada storto mi sono costruita una sequenza di gesti e momenti che facciano iniziare al meglio la mia giornata in modo da essere già a metà dell’opera. Tra questi, gli sfondi che uso per rendere più carini i miei strumenti di lavoro.

Ora offro anche a voi la possibilità di avere telefono, tablet e computer vestiti per benino: disegnerò per voi le quattro stagioni e ad ognuna abbinerò una frase che spero vi dia quella piccola coccola per iniziare sorridendo.

Stampa

Con il mio immancabile ritardo oggi vi presento la versione invernale, complice qualche fiocco di neve caduto proprio ieri.

Vi lascio i link per scaricare l’immagine per:

pc (1920 x 1080, 1440 x 900, 1366 x 768, 1280 x 800)

tablet

smartphone

Seguiranno la primavera, l’estate e l’autunno.

free desktop mac imac tablet ipad smartphone iphone

Sto già immaginando i vostri dispositivi con il loro nuovo vestitino per il freddo! Fatemeli vedere usando l’hashtag #laluisahandmade per le vostre foto.

Vi aspetto a ogni cambio di stagione con i nuovi sfondi!

Grazie Sabri per avermi dato questa idea!!

A presto!

LaLuisa handmade blog

One thought on “Le mie quattro stagioni – Parte I

Rispondi

