Il mio primo post!

Dopo le pochissime righe per la presentazione della home, trovo veramente difficile scrivere il mio primo post! Vorrei partire parlandovi un po’ di me ma non so da dove iniziare, come definirmi.. Mi piacerebbe lo facessero le persone che conosco ma ahimè da un blog non si fugge e quindi.. Forza e coraggio Luisa, si comincia!!

(respiro di ricarica)

Me lo dico da sola.. FINALMENTE mi sono decisa ad avere un blog tutto mio. Fino a ieri pensavo: farlo o non farlo? Sarò in grado oppure no? A fermarmi l’immensa quantità di, ora lo posso dire, colleghe blogger che girano nel web, che trovo sempre più brave e irraggiungibili. Oggi però è un giorno positivo, fuori splende un sole ottobrino meraviglioso e mi sento carica per compiere il primo passo.

Ho dedicato molta attenzione alla progettazione grafica di questo blog perché volevo trovare uno stile che mi rispecchiasse. Ho voluto curare nei minimi dettagli soprattutto l’header perché volevo fosse una fotografia di me e delle cose che amo di più. Ho scelto un mondo verde sospeso tra le nuvole perché è così che spesso mi sento: sganciata dalla realtà che corre e immersa in una dimensione tutta mia fatta di una casetta in mezzo ai tetti, dei gatti con cui sono sono cresciuta, del sole che amo inseguire in tutte le stagioni e delle fantasie a forma di cuore che nascono nelle lunghe ore di silenzio in cui mi ritrovo immersa spesso senza rendermene conto. Ed è in questo stesso mondo che un giorno le mie mani, la mia mente e il mio cuore hanno iniziato a muoversi realizzando cose prima non c’erano e che voglio condividere con voi all’interno di questo piccolo spazio.

firma-articoli

One thought on “Il mio primo post!

Rispondi

